Percorso Platinum
Prima Visita Informativa
Primo incontro informativo sul percorso e sulle le modalità operative.
Visita Medica
Anamnesi generale
Determinazione della composizione corporea (% massa magra e massa grassa) tramite Plicometria o Bioimpedenzionetria, per la determinazione del peso ideale.
Analisi del metabolismo basale attraverso la valutazione del livello di attività fisica e della qualità del sonno, mediante l’utilizzo di Holter Metabolico.
GLUT: Glutine e lattosio (intolleranza)
INTALLERGY: Allergie e intolleranze
WEIGHT: Controllo del peso, diabete e glicazione
SYMBYO Gut: Valutazione del grado di disbiosi intestinale, consigli nutrizionali progettati su misura per il paziente, percorso nutrizionale redatto in base ai batteri che abitano l’intestino, terapia con probiotici e prebiotici adatta al paziente.
Sistema di allenamento sotto controllo medico che consente sedute di alta intensità di breve durata (20 minuti) che vengono strutturate in funzione delle necessità funzionali del paziente e, quindi, orientate per migliorare situazioni di deficit metabolico, cellulite, sovrappeso, alterazioni posturali e recuperi motori. In funzione dello stato di sovrappeso, la frequenza degli allenamenti potrà variare con cadenza settimanale o bisettimanale.
Terapia medicale che utilizza piastre laser a contatto utili a modificare la permeabilità della membrana cellulare delle cellule grasse per favorire la leggera fuoriuscita di acidi grassi di deposito (trigliceridi) a piastre a diodi con correnti di Kotz utili queste ultime al miglioramento dell’ossigenazione cellulare e alla contrazione muscolare per l’incremento del tono muscolare in ultimo trattamento drenante, questo dispositivo è utilizzato per risolvere i principali inestetismi del corpo quali: sovrappeso, rilassamento muscolare e ritenzione idrica.
Il costo del pacchetto varierà a seconda di quanto emerso dalla visita medica e dal numero dei test DNA da eseguire.
IL PAZIENTE CHE HA ADERITO AL PERCORSO PLATINUM avrà diritto ad una EXECUTIVE CARD che garantisce uno sconto del 20% su un opzionale intervento di Microliposuzione, importante per la risoluzione di eventuali adiposità localizzate residue che non rispondono ad altri tipi di trattamenti terapeutici.