Percorso Diamond

Prima Visita Informativa

Primo incontro informativo sul percorso e sulle le modalità operative.

Visita Medica

Anamnesi generale

Determinazione della composizione corporea (% massa magra e massa grassa) tramite Plicometria o Bioimpedenzionetria, per la determinazione del peso ideale.

Analisi del metabolismo basale attraverso la valutazione del livello di attività fisica e della qualità del sonno, mediante l’utilizzo di Holter Metabolico.

Programma Nutrizionale

Il programma nutrizionale punta sulla reimpostazione dello stile di vita e sul bilanciamento dei nutrienti per il raggiungimento del peso ideale. Al suo interno, saranno integrati dei percorsi di mental coaching, life style coaching, nutritional coaching e fitness coaching.

Terapia che ottimizza il funzionamento del sistema autonomo neurovegetativo per il controllo della complusione alimentare al fine di raggiungere il 100% di compliance terapeutica da parte del paziente.

GLUT: Glutine e lattosio (intolleranza)

INTALLERGY: Allergie e intolleranze

WEIGHT: Controllo del peso, diabete e glicazione

SYMBYO Gut: Valutazione del grado di disbiosi intestinale, consigli nutrizionali progettati su misura per il paziente, percorso nutrizionale redatto in base ai batteri che abitano l’intestino, terapia con probiotici e prebiotici adatta al paziente.

Sistema di allenamento sotto controllo medico che consente sedute di alta intensità di breve durata (20 minuti) che vengono strutturate in funzione delle necessità funzionali del paziente e, quindi, orientate per migliorare situazioni di deficit metabolico, cellulite, sovrappeso, alterazioni posturali e recuperi motori. In funzione dello stato di sovrappeso, la frequenza degli allenamenti potrà variare con cadenza settimanale o bisettimanale.

Terapia medicale che utilizza piastre laser a contatto utili a modificare la permeabilità della membrana cellulare delle cellule grasse per favorire la leggera fuoriuscita di acidi grassi di deposito (trigliceridi) a piastre a diodi con correnti di Kotz utili queste ultime al miglioramento dell’ossigenazione cellulare e alla contrazione muscolare per l’incremento del tono muscolare in ultimo trattamento drenante, questo dispositivo è utilizzato per risolvere i principali inestetismi del corpo quali: sovrappeso, rilassamento muscolare e ritenzione idrica.

L’infusione intravenosa e intramuscolare “Intravita” consiste nel fornire all’organismo, tramite flebo, i nutrienti che non è in grado di sintetizzare da solo e che non riesce ad assimilare tramite gli alimenti ingeriti. Le infusioni vengono scelte dal medico in base alle reali necessità del paziente: disintossicanti, recupero energetico, antiossidanti, drenanti, supporto umorale.

Il costo del pacchetto varierà a seconda di quanto emerso dalla visita medica e dal numero dei test DNA da eseguire.

IL PAZIENTE CHE HA ADERITO AL PERCORSO DIAMOND avrà diritto ad una EXECUTIVE CARD che garantisce uno sconto del 30% su un opzionale intervento di Microliposuzione, importante per la risoluzione di eventuali adiposità localizzate residue che non rispondono ad altri tipi di trattamenti terapeutici.

Richiedi una consulenza

Contattaci per prenotare una visita gratuita conoscitiva, saremo a tua disposizione per consigliarti il percorso ideale per le tue esigenze.