Cryoair

Cryoair

Un metodo all’avanguardia con macchinari ad alta efficienza

Che si tratti di sport, benessere o cure mediche, la crioterapia è un metodo moderno utilizzato negli studi e nella pratica medica. È stato dimostrato, ad esempio, che è in grado di supportare l’aspetto terapeutico per quanto riguarda le malattie reumatiche. Relativamente alla strumentazione da utilizzare, Urban Medical Beauty ha scelto i dispositivi ad aria fredda ad alta efficienza di MECOTEC.

Vantaggi

L’uso di aria fredda diretta aiuta a curare le malattie reumatiche e con la terapia post-operatoria. Le possibili aree di trattamento includono analgesia, inibizione dell’infiammazione, limitazione dei movimenti, mal di schiena e neurodermite. La parte specifica del corpo del paziente si raffredda rapidamente, mentre la potenza di raffreddamento può essere mantenuta costante per un lungo periodo di tempo.
Nel settore beauty, l’utilizzo di apparecchiature ad aria fredda serve a tonificare i tessuti e a stimolare la produzione di collagene, responsabile di una pelle più giovane e senza rughe.

A differenza di altre applicazioni per il raffreddamento, con i dispositivi per la terapia ad aria fredda Cryoair si può beneficiare di molteplici vantaggi:

  • Gradiente di raffreddamento più elevato senza rischio di congelamento
  • Raffreddamento costante per tutto il tempo necessario
  • Flusso d’aria regolabile
  • L’area del corpo da trattare rimane accessibile e mobile
  • Nessuna medicina da prendere

Macchinari

I prodotti Cryoair offrono la massima efficienza possibile e la massima affidabilità. Sono tutti completamente privi di azoto, caratteristica che ne rende l’utilizzo sicuro, gradevole ed efficiente. La loro tecnologia innovativa è stata ottimizzata nell’arco di diversi anni di ricerca, con il risultato di una tecnologia innovativa e altamente efficiente, dall’ingombro ridotto e facile da usare.

Trattamento

L’applicazione localizzata con un dosaggio di precisione dell’aria criogenica sulla superficie della pelle rimuove il calore dal corpo in punti specifici. L’aria erogata viene raffreddata a temperature comprese tra -32°C e -60°C, viene diretta attraverso un tubo con un flusso d’aria regolabile verso la parte desiderata del corpo del paziente. La riduzione del calore nell’area specifica allevia il dolore negli atleti, migliora la mobilità articolare e aiuta a ridurre il gonfiore.

  DURATA TRATTAMENTO

Ogni seduta può durare da 20 a 45 minuti, in base alla zona trattata

TEMPI DI RECUPERO

Nulli, dopo il trattamento si continua tranquillamente con la vita di tutti i giorni

  ANESTETICO

Assolutamente non necessario

  DURATA DEI RISULTATI

Risultati duraturi con cicli di mantenimento periodici

  RISULTATI

Effetto antidolorifico, inibizione dell’infiammazione, miglioramento della mobilità, terapia per mal di schiena e dermatite atopica, tonificazione dei tessuti e stimolazione della produzione di collagene

Richiedi una consulenza

Contattaci per prenotare una visita gratuita conoscitiva, saremo a tua disposizione per consigliarti il percorso ideale per le tue esigenze.