Biodetox Smoothies

Biodetox Smoothies

I Biodetox Smoothies sono frullati composti al 100% da frutta e verdura, ognuno con una formula vegetale diversa e una funzione specifica, da assumere un giorno alla settimana in sostituzione dei pasti, negli orari indicati.

Questi succhi hanno un effetto detox sull’organismo: aiutano ad eliminare le tossine prodotte a causa di stress, inquinamento o scarsa qualità del cibo.

Come si depura l’organismo?

Per depurare l’organismo ed eliminare le tossine dal corpo è necessaria un’alimentazione corretta e ricca di frutta e verdura, alimenti che contengono antiossidanti e vitamine. I Biodetox Smothies garantiscono all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno nelle diverse fasi della giornata e favoriscono l’espulsione delle tossine, oltre ad essere un valido supporto in una dieta dimagrante.

Quali sono le funzioni dei singoli smoothies?

  • DETOX (finocchio, mela verde, sedano, limone, menta, broccoli, cardo mariano, alga spirulina): aiuta il corpo ad espellere le tossine, riducendo gli effetti dello stress. Da bere alle 08:00 di mattina.

  • SLIM (mela, ananas, carota, zenzero e papaya): riduce il gonfiore addominale e la pesantezza intestinale. Da bere alle 10:30 di mattina.

  • ENERGY (mela, limone, tamarindo, succo d’agave, pepe di cayenna, rodiola rosea): ricarica il corpo dell’energia necessaria per tutta la giornata. Da bere alle 13:00.

  • ANTIAGE (mela, barbabietola, melograno, limone, arancia, carota, bacche di açai e maca): contrasta l’invecchiamento cellulare. Da bere alle 15:30.

  • DREN (mela, melone, pera, cavolo, semi di chia, prezzemolo): libera l’organismo dai liquidi in eccesso e sgonfia pancia e gambe. Da bere alle 18:00.

  • PROTEIN (mela, mandorle, quinoa, banana, semi di canapa): aiuta a mantenere la massa muscolare forte e sana, velocizzando il metabolismo. Da bere alle 20:00.

Perché assumere i Biodetox Smoothies?

– sono ricchi di antiossidanti e vitamine e perfetti per una dieta detox
– non hanno zuccheri aggiunti né conservanti e coloranti
– contengono solo frutta e verdura di prima qualità proveniente da agricoltura biologica
– vengono lavorati in assenza di ossigeno per mantenere tutti i principi nutritivi
– contengono fibre, fondamentali per il controllo glicemico

DURATA DEI RISULTATI

Risultati a lungo termine con un utilizzo costante.

RISULTATI

Dimagrimento*, depurazione dell’organismo, azione antiossidante, diminuzione dell’affaticamento.

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO

I Biodetox Smoothies sono adatti a tutti, in particolar modo per chi sta seguendo una dieta detox o per chi ha bisogno di integrare vitamine e sali minerali per particolari sforzi fisici

*Si consiglia di utilizzare gli smoothies contestualmente a una dieta ipocalorica e a un’adeguata attività fisica.

Richiedi una consulenza

Contattaci per prenotare una visita gratuita conoscitiva, saremo a tua disposizione per consigliarti il percorso ideale per le tue esigenze.